Munakra Distillery
Qualità pura, resa possibile dal nostro alambicco di rame da 150 litri.
L'artigianalità assume un significato del tutto nuovo, grazie alla distillazione realizzata attraverso il metodo tradizionale dell'alambicco. Ogni bottiglia viene riempita, etichettata e sigillata a mano, rendendo la bottiglia unica: grazie all’etichettatura è possibile vedere da quale lotto proviene il gin e quale bottiglia possedete. Ogni bottiglia di MUNAKRA Gin è unica, lasciatevi incantare.
Munakra Dry Gin è prodotto al 100% con 16 sostanze botaniche naturali. Le sostanze botaniche utilizzate comprendono bacche di ginepro, fiori di ibisco, petali di rosa, bacche di sambuco, uva rossa, rosa canina e limoni.
Il colore originale del gin è blu, ma quando entra in contatto con un acido, come l’acqua tonica, cambia colore diventando viola. Il cambiamento di colore è naturale al 100% ed è dovuto all’infusione con un fiore unico.
Munakra Black è un gin di colore 100% naturale nero che cambia colore in un rosa con la tonica. Viene ottenuto artigianalmente con 16 botaniche, tra cui bacche di ginepro, rosmarino, ribes nero, pistacchi, arance e cardamomo. Ogni bottiglia viene poi riempita, etichettata e sigillata a mano. Al naso è fruttato con note di arancia e ginepro. Al palato è morbido e fruttato, con note di pistacchio e rosmarino. Termina in un finale leggermente pepato.